news:2016:06:02:slackware-14.2-call-for-testing

This is an old revision of the document!


Slackware 14.2 - Call for testsing

This could be the last batch of updates before 14.2 stable, so please test!


201606.02

In questi ultime settimane dopo l'annuncio della RC2 di Slackware-14.2 abbiamo avuto molti aggiornamenti, perlopiù security-fix, ricompilazioni, nuove versioni e diversi aggiornamenti del Linux kernel 4.12 LTS.

Il fatto che Patrick abbia ancora rilasciato la nuova versione stabile è perchè vuole che la sua creatura sia la più stabile possibile e gli aggiornamenti di queste settimane ne sono la prova. Nel ChangeLog di oggi Patrick chiede a tutta la comunità di Slackware Linux un piccolo aiuto.

Come possiamo aiutare Pat ?

Possiamo aiutare Pat in diversi modi. Prima di tutto per chi non è in -current è necessario fare un upgrade e per chi non vuole sporcare la propria Linux-Box possiamo fare una macchina virtuale, utilizzare un container lxc o fare un'installazione da zero. Per i temerari che si cimenteranno con l'upgrade dall'attuale versione stabile (14.1), leggiamo attentamente il file CHANGES_AND_HINTS.TXT. Testiamo il più possibile la prossima release e nel caso in cui viene scovato un bug o un comportamento anomalo, segnalarlo immediatamente sul forum ufficiale della Slackware su LinuxQuestions.org.

Buon test a tutti!

Fonte http://slackware.com/


Articoli relativi

  • news/2016/06/02/slackware-14.2-call-for-testing.1465509167.txt.gz
  • Last modified: 8 years ago
  • by Giuseppe Di Terlizzi